ISCRIZIONI
QUOTE DI ISCRIZIONE
Le quote di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 01/09/2018.
Tipologia di iscrizione |
Deadline |
Quota di iscrizione |
---|---|---|
QUOTA SOCI AIBG |
Entro il 10/06/2018 |
€ 270,30 + iva 22% = € 330,00 |
Dal 11/06/2018 |
€ 327,87 + iva 22% = € 400,00 |
|
QUOTA NON SOCI AIBG |
Entro il 10/06/2018 |
€ 311,48 + iva 22% = € 380,00 |
Dal 11/06/2018 |
€ 368,85 + iva 22% = € 450,00 |
N.B. PER I SOCI AIBG - NON VERRANNO ACCETTATE LE ISCRIZIONI DI COLORO CHE NON HANNO REGOLARIZZATO LA QUOTA ASSOCIATIVA 2018
La quota di iscrizione comprende:
MODALITA' DI ISCRIZIONE
Cliccando il pulsante REGISTRAZIONE ON LINE verrete indirizzati al portale iscrizione della Segreteria Organizzativa.
Sarà necessario provvedere alla registrazione inserendo NOME, COGNOME, CODICE FISCALE e INDIRIZZO E-MAIL, inserire PASSWORD desiderata e CONFERMA PASSWORD.
PROCEDURA DI ISCRIZIONE
Il pagamento potrà essere effettuato tramite:
BONIFICO BANCARIO
CONSORZIO FUTURO IN RICERCA
UNICREDIT BANCAsede di Ferrara
IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114
indicando come causale "nome+cognome del partecipante" AIBG 2018
(sarà necessario UPLOADARE la ricevuta del bonifico per continuare la registrazione sul portale)
CARTA DI CREDITO
no American Express
CANCELLATION POLICY: in caso di mancata partecipazione è possibile richiedere il rimborso della quota versata entro e non oltre il 07/09/2018.Verrà rimborsata la quota con una trattenuta di € 60,00 come penale di cancellazione.Dopo tale data (dal 08/09/18) non sarà più possibile richiedere il rimborso, ma verranno accettate solamente eventuali sostituzioni di partecipazione. |
---|
ATTENZIONE
FATTURAZIONE ELETTRONICA verso la Pubblica Amministrazione (Decreto MEF 55/2013 modificato da DL. 66/2014)
I partecipanti la cui iscrizione è pagata DIRETTAMENTE dall'ISTITUZIONE, NON effettueranno il pagamento della quota di iscrizione, ma dovranno procedere comunque con la REGISTRAZIONE ON LINE mettendo la spunta durante la compilazione del form FATTURA ENTE PUBBLICO.
Se è richiesta l'esenzione IVA, spuntare ESENTE IVA.
Sarà cura del partecipante riportare nei campi del form le informazioni e i dati richiesti:
CODICE UNIVOCO Numero C.I.G. Numero C.U.P. Nr. Determina Nr. Ordine Cognome, Nome, Recapito telefonico, Indirizzo E-mail del REFERENTE AMMINISTRATIVO/FORMAZIONE
PROCEDURA DI RICHIESTA FATTURA ELETTRONICA