4FOUR SEASONS IN ORTHODONTICS
Dettagli dell'evento
Quando
al 29/11/2019 alle 00:00
Dove
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti
Il tradizionale corso d’aggiornamento della Scuola di Ortodonzia dell’Università di Ferrara che quest’anno si chiama "Four seasons in Orthodontics" è stato organizzato in quattro incontri che si terranno nelle quattro stagioni dell’anno. Avrà un formato innovativo poiché sarà itinerante e seguirà le stagioni attraverso le eccellenze delle regioni Italiane. Il "Four seasons in Orthodontics" oltre ad essere un corso d’aggiornamento in ortodonzia ( abbiamo invitato tra i migliori professionisti al mondo per i quattro incontri da due giorni) sarà anche un incontro culturale dove i partecipanti avranno la possibilità di approfondire la storia della regione che ci ospita e le sue eccellenze alimentari. |
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Gli argomenti scelti sono quattro: 1. Ancoraggio scheletrico | Ferrara, 7-8 Marzo 2019 2. Lingual appliance | Capri, 28-29 Giugno 2019 3. Straight wire | Vicenza, 5-6 Settembre 2019 4. Allineatori | Modena, 28-29 Novembre 2019 |
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RESPONSABILE SCIENTIFICO Prof. Giuseppe Siciliani Direttore della Scuola di Specializzazione in Ortodonzia dell'Università degli Studi di Ferrara
SCARICA LA BROCHURE CON IL DETTAGLIO DEI 4 INCONTRI |
QUOTE DI ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE
L'iscrizione al CORSO prevede il pagamento delle seguenti quote di partecipazione:
- ISCRIZIONE A MODULO SINGOLO: € 1.220 [€ 1.000 + IVA 22%]
- ISCRIZIONE A 4 MODULI: € 4.270 [€ 3.500 + IVA 22%]
Le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando esclusivamente la REGISTRAZIONE ON LINE (disponibile più sotto in corrispondenza della relativa immagine) entro e non oltre il 31 GENNAIO 2019 _ per coloro che si iscrivono a tutti e 4 i moduli.
Per chi si iscrive ad uno o più moduli le deadlines per le iscrizioni sono le seguenti:
- Modulo 7-8 Marzo_Ferrara: 31/01/2019
- Modulo 28-29 Giugno_Capri: 30/04/2019
- Modulo 5-6 Settembre_Vicenza: 30/06/2019
- Modulo 28-29 Novembre_Modena: 30/09/2019
Eventuali CANCELLAZIONI dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Amministrativa all'indirizzo convegni@unife.it.
Il 30% della quota versata verrà rimborsato previa comunicazione pervenuta alla Segreteria entro e non oltre lo scadere delle deadlines indicate più sopra.
Dopo tali date non sarà possibile effettuare alcun rimborso. La mancata partecipazione non da diritto ad alcun rimborso.
MODALITA' DI ISCRIZIONE
Per iscriversi è necessaria la registrazione al portale convegni CFR per ricevere tramite e-mail le credenziali di accesso (da conservare per modificare o concludere la propria iscrizione o per future iscrizioni). Una volta ottenute le credenziali, accedere nuovamente al portale e completare i campi spuntando la quota di iscrizione desiderata e indicando tutti i dati per la fatturazione.
Per completare l'iscrizione è necessario procedere attraverso la spunta del tipo di pagamento desiderato, se si è scelta l'opzione di pagamento tramite bonifico bancario accertarsi di essere in possesso della copia della ricevuta di versamento in formato .pdf che dovrà essere caricata on-line mediante apposito campo.
A pagamento avvenuto procedere quindi cliccando sul testo di conferma dell'iscrizione.
N.B. L'iscrizione viene ritenuta completata dal sistema solamente con l'attestazione del pagamento (upload della ricevuta del bonifico bancario o con processo di pagamento tramite carta di credito e successiva conferma di iscrizione sul portale). I processi di iscrizione non completati dal pagamento non saranno ritenute confermate ma rimarranno in sospeso in attesa di completamento (in tal caso si consiglia di rientrare nel sistema con le proprie credenziali e completare il processo di iscrizione).
Al termine della registrazione, e se tutto è andato a buon fine, il sistema provvederà ad inviare in automatico la CONFERMA DI ISCRIZIONE.
La FATTURA verrà inviata tramite e-mail dopo che la Segreteria amministrativa avrà ricevuto notifica del pagamento avvenuto e sarà emessa in base ai campi compilati nel modulo circa i dettagli della fatturazione.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento della quota di partecipazione potrà essere effettuato direttamente on-line tramite CARTA DI CREDITO oppure tramite BONIFICO BANCARIO.
BONIFICO BANCARIO
CONSORZIO FUTURO IN RICERCA
UNICREDIT BANCA sede di Ferrara
IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114
Si prega di riportare nella causale il NOME e COGNOME del partecipante e la sigla SICI/01.
(sarà necessario UPLOADARE la ricevuta del bonifico per continuare la registrazione sul portale)
CARTA DI CREDITO
no American Express
ATTENZIONE
FATTURAZIONE ELETTRONICA verso la Pubblica Amministrazione (Decreto MEF 55/2013 modificato da DL. 66/2014)
I partecipanti la cui iscrizione è pagata DIRETTAMENTE dall'ENTE/UNIVERSITA', NON dovranno effettuare il pagamento della quota di iscrizione, ma dovranno procedere comunque con la REGISTRAZIONE ON LINE mettendo la spunta durante la compilazione del form FATTURA ENTE PUBBLICO.
Se è richiesta l'esenzione IVA, spuntare ESENTE IVA.
Sarà cura del partecipante inoltre riportare nei campi del form le informazioni e i dati richiesti:
CODICE UNIVOCO Numero C.I.G. Numero C.U.P. Nr. Determina Nr. Ordine Cognome, Nome, Recapito telefonico, Indirizzo E-mail del REFERENTE AMMINISTRATIVO/FORMAZIONE
Cliccare sul bottone per procedere all'iscrizione.
PER INFORMAZIONI DI CARATTERE SCIENTIFICO ED ORGANIZZATIVO CONTATTARE:
Dr.ssa Cristina Scabbia
Tel. +39 0532 202528
Cell. +39 339 4581166
E-mail: sci@unife.it
PER INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE ISCRIZIONI E AI PAGAMENTI CONTATTARE:
tel 0532 7624040532 762404 | fax 0532 767347 | e-mail convegni@unife.it | www.cieffeerre.it