CFR ENTRA A FAR PARTE DELL’ASSOCIAZIONE Clust- ER “BUILD Edilizia e Costruzioni”
Il Consorzio Futuro in Ricerca da sempre si pone come partner determinante nelle azioni che promuovono il trasferimento tecnologico e l’innovazione, ruolo divenuto ancor più marcato nel 2015 a seguito dell’ingresso nella Rete Alta Tecnologia dell’Emilia Romagna in qualità di Centro per l’Innovazione.
Nell’ottica di inserirsi in maniera sempre più decisiva nel tessuto innovativo regionale, dal 09/12/2019 CFR è entrato a far parte dell’Associazione Clust- ER “BUILD Edilizia e Costruzioni”.
I Clust-ER sono comunità di soggetti pubblici e privati che condividono idee, competenze, strumenti, risorse per sostenere la competitività dei sistemi produttivi più rilevanti dell’Emilia-Romagna e che, sempre di più, dipende dall’interazione tra gli attori dell’innovazione del sistema regionale.
Nello specifico, il Clust- ER “BUILD Edilizia e Costruzioni” è un’associazione privata cui partecipano imprese, centri di ricerca, enti di formazione che condividono competenze, idee e risorse per sostenere la competitività del settore dell’edilizia e costruzioni.
Per maggiori informazioni sull’ Associazione Clust- ER “BUILD Edilizia e Costruzioni” : https://build.clust-er.it/
Per maggiori informazioni sulle Associazioni Clust-ER: https://www.retealtatecnologia.it/clust-er
Per maggiori informazioni sulla Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna: https://www.retealtatecnologia.it/