III FORUM Pro-Arch | Torino 4-5 Ottobre 2013
Dettagli dell'evento
Quando
al 05/10/2013 alle 00:00
Dove
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti
|
|||
QUOTE DI ISCRIZIONE |
|||
L'iscrizione al FORUM prevede il pagamento delle seguenti quote in base alla categoria di appartenenza:
L'APPLICAZIONE DELL'ESENZIONE IVA PUO' AVVENIRE SOLO NEL CASO IN CUI IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE SIA A CARICO DELL'ENTE. LA FATTURA VERRA' INTESTATA ESCLUSIVAMENTE ALL'ENTE. Le quote COMPRENDONO:
Le quote NON COMPRENDONO le spese di viaggio e alloggio che sono da ritenersi a carico del partecipante. |
|||
MODALITA' DI ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE
|
|||
Le ISCRIZIONI dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE utilizzando il MODULO DI ISCRIZIONE ON-LINE entro il 19 SETTEMBRE 2013. Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato direttamente on line tramite CARTA DI CREDITO oppure tramite BONIFICO BANCARIO secondo le modalità più sotto riportate. Per iscriversi:
A ricevimento dell'avvenuto pagamento la Segreteria Amministrativa invierà alla persona iscritta la CONFERMA UFFICIALE DI AVVENUTA ISCRIZIONE TRAMITE E-MAIL unitamente alla FATTURA emessa in base ai campi compilati nel modulo circa i dettagli della fatturazione. Le iscrizioni non accompagnate dal pagamento della quota non saranno ritenute valide. IMPORTANTE: IL TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI E' IL 19 SETTEMBRE 2013. NON SONO ACCETTATE ISCRIZIONI IN LOCO DURANTE LE GIORNATE DEL FORUM. CANCELLAZIONI: Le cancellazioni dovranno essere comunicate tramite e-mail all'indirizzo convegni@unife.it. Per le cancellazioni pervenute entro il 19-09-2013 verrà restituito il 50% dell'importo versato, le cancellazioni pervenute dopo il 19-09-2013 e la mancata partecipazione al Forum non danno diritto ad alcun rimborso. |
|||
MODALITA' DI PAGAMENTO |
|||
PAGAMENTO EFFETTUATO DAI PRIVATI:
|
|||
BONIFICO BANCARIO |
Si prega di effettuare il versamento a: CONSORZIO FERRARA RICERCHE presso UNICREDIT PRIVATE BANKING - Via Frizzi 21 - 44121 Ferrara
IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114Codice BIC SWIFT: UNCRITMM Si prega di riportare nella causale il NOME e COGNOME del partecipante e la sigla ProArch 2013 Le spese bancarie sono da intendersi a carico del partecipante e dovranno essere pagate in aggiunta alla quota di iscrizione. Si prega di inviare alla Segreteria Amministrativa copia della ricevuta del versamento avvenuto, caricandola direttamente on line attraverso l'apposito campo del MODULO DI ISCRIZIONE, oppure inviandola tramite e-mail all'indirizzo convegni@unife.it o via fax al n. 0532 767347. |
||
CARTA DI CREDITO |
Dopo aver compilato il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE cliccare sulle QUOTE DI ISCRIZIONE PRESCELTE per essere reindirizzati in un sito per i pagamenti sicuri e seguire le istruzioni per il pagamento. |
||
PAGAMENTO EFFETTUATO DA ENTI PUBBLICI:
|
|||
In base alla LEGGE SULLA TRACCIABILITA' DEI FLUSSI FINANZIARI, il pagamento della quota di iscrizione da parte di Enti Pubblici deve avvenire successivamente alla comunicazione del codice CIG, OVE PREVISTO, ed essere effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario da effettuare sul conto corrente dedicato intestato a CONSORZIO FERRARA RICERCHE presso CASSA DI RISPARMIO DI FERRARA - IBAN: IT 16 X 06155 13000 000000023012
Prima di procedere con l'iscrizione on-line è necessario richiedere alla propria Amministrazione:
Gli enti/dipartimenti/strutture di ricerca che desiderano procedere con il pagamento della quota cumulativa di € 800,00 (IVA esente) dovranno inviare alla Segreteria Amministrativa (convegni@unife.it) i seguenti documenti:
|
PER INFORMAZIONI DI CARATTERE SCIENTIFICO ED ORGANIZZATIVO CONTATTARE:
Arch. Giovanni Comoglio |+39 347 9927470
Arch. Danilo Marcuzzo | +39 345 9790993
Politecnico di Torino | Dipartimento Architettura e Design
PER INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE ISCRIZIONI E AI PAGAMENTI CONTATTARE: